
La nostra storia

Il cantiere nautico O.M.G.T. s.a.s. di Francesco Di Costanzo è operativo nel settore nautico fin dal 1992, fondato dal prof. Salvatore Di Costanzo che ha trasmesso a suo figlio conoscenze e passione.
Il cantiere opera sul territorio offrendo tutti i servizi relativi alla nautica, sia da diporto sia commerciale: alaggio e varo di natanti, imbarcazioni e gommoni, rimessaggio invernale di natanti imbarcazioni e gommoni, assistenza ad altri cantieri e, ove occorre, nei porti del territorio.
Offre servizi di assistenza tecnica specializzata relativamente alla manutenzione e riparazione di motori marini entrobordo, entro/fuoribordo e fuoribordo, sia benzina che diesel.
Francesco ha ampliato l'offerta di servizi tramite le partnership e il continuo sviluppo e apprendimento di nuove tecniche offrendo servizi di lavori per carpenteria nautica, torneria, impiantistica, riparazioni e trasformazioni personalizzate della vetroresina.
Il cantiere è provvisto di area coperta attrezzata dove depositare sia i natanti sia le imbarcazioni o i gommoni per tutte le operazioni di rimessaggio invernale in modo da poter lavorare in tutta sicurezza, con l'utilizzo di prodotti specifici.
Il cantiere nautico O.M.G.T., con il tempo, la passione e la dedizione al lavoro che svolge, è diventato un punto di riferimento per tutto il territorio isolano.